Domande e Risposte

Sicurezza e funzionamento del dispositivo

Sono sicuri i prodotti LUVV Air?

Ecco alcune delle misure che adottiamo per garantire la sicurezza dei nostri prodotti:
Misceliamo le nostre formule proprietarie in un laboratorio certificato ISO conforme ai requisiti delle attuali Buone Pratiche di Fabbricazione, basate su 21 CFR Part 110 (2017).
I prodotti LUVV Air NON CONTENGONO nicotina, tabacco, diacetile (che si ritiene contribuisca al “polmone da popcorn”), acetil propionile, THC o cannabinoidi. NON utilizziamo agenti taglienti (come l’acetato di vitamina E), emulsionanti o altri agenti sintetici che alterino le nostre formulazioni proprietarie.
I nostri dispositivi sono a bassissima potenza, il che significa che non bruciano o surriscaldano i materiali come possono fare molti dispositivi di grandi dimensioni.
I nostri ingredienti sono prodotti secondo gli standard alimentari USP e/o FDA.
Il nostro hardware è prodotto in camere bianche certificate ISO ed è certificato RoHS e CE.

LUVV Labs è un membro approvato di Svensk Egenvård. Svensk Egenvård (Swedish self-care) è composto da fornitori di integratori alimentari, prodotti medicinali a base di erbe, rimedi naturali, prodotti per la perdita di peso e nutrizione sportiva sul mercato svedese.

Come funziona Luvv Air?

Ogni dispositivo contiene un concentrato liquido di vitamine che viene riscaldato a bassa temperatura per creare una nebbia respirabile. Il meccanismo di riscaldamento viene attivato durante l’inalazione e quindi si inala il vapore infuso di vitamine.

Il riscaldamento del concentrato liquido di integratori viene impostato alla temperatura ottimale, producendo un vapore infuso di integratori che viene inalato e quindi assorbito attraverso le membrane mucose di bocca, naso e gola.

Come faccio a sapere quando il mio LUV Air è finito?

La spia lampeggerà 3 volte e il dispositivo non produrrà più vapore. Assicuratevi di avere la prossima pronta per l’uso, in modo da non rimanere mai senza!

Posso ricaricare i dispositivi monouso?

Abbiamo realizzato i nostri dispositivi monouso LUVV Air sigillati e non ricaricabili con l’obiettivo di non doverli ricaricare e di garantire l’utilizzo di ingredienti autentici quando si usa un inalatore LUVV Air monouso.

Si prega di NON smaltire nei rifiuti domestici. Riciclare presso un centro di raccolta di rifiuti elettronici.

Utilizzo del prodotto

In quanto tempo noterò i benefici di LUVV Air?

L’assorbimento può essere molto rapido, poiché gli ingredienti non devono essere assorbiti attraverso il tratto digestivo come avviene con le vitamine tradizionali o gli integratori liquidi da bere.

Posso viaggiare con il mio LUVV Air?

Certamente! Questa è la parte migliore di LUVV Air. Seguite uno stile di vita sano e date sfogo a tutta la vostra voglia di viaggiare portando con voi il vostro inalatore LUVV Air. Mettetelo nel bagaglio a mano, è semplicissimo. Ma non usarlo sull’aereo. Alle compagnie aeree non piace!

Quanto dovrebbe durare il mio LUVV Air?

Dipende dall’utente, perché ognuno inala il vapore in modo diverso. Ogni dispositivo monouso dovrebbe durare tra le 450 e le 500 inalazioni. Si consiglia di non fare più di 20 inalazioni all’ora, ma è possibile utilizzarlo con la frequenza necessaria. Se lo si usa correttamente, la durata ideale è di 1-3 settimane. Se lo si usa meno spesso, a seconda della varietà scelta, può durare di più. Il CALM, se usato solo la sera prima di dormire, può durare fino a un mese.

Posso ricaricare i dispositivi monouso?

Abbiamo realizzato i nostri dispositivi monouso LUVV Air sigillati e non ricaricabili con l’obiettivo di non doverli ricaricare e di garantire l’utilizzo di ingredienti autentici quando si usa un inalatore LUVV Air monouso. 

Cosa devo fare con il mio LUVV Air una volta terminato?

Quando il tuo dispositivo esaurisce il vapore si prega di NON smaltire nei rifiuti domestici. Riciclare presso un centro di raccolta di rifiuti elettronici. La sostenibilità e la protezione del nostro ambiente sono qualcosa a cui la nostra azienda è molto attenta. Il riciclaggio consente di risparmiare energia e acqua, riduce l’inquinamento e le emissioni di gas serra, migliora la qualità dell’aria e dell’acqua, preserva lo spazio nelle discariche e preserva le risorse naturali. Come azienda, vogliamo avere un impatto positivo su questa Terra e trasmettere l’importante messaggio di riduzione, riutilizzo e riciclaggio. RICICLARE I DISPOSITIVI USATI

Ci sono avvertenze sull'uso di LUVV Air?

Non lasciatelo in un luogo caldo, come la vostra auto quando ci sono più di 75 gradi.

Ci sono restrizioni di età per l'acquisto di LUVV Air?

Gli inalatori LUVV Air non sono destinati ai minori di 18 anni. Sebbene i nostri prodotti siano assolutamente sicuri da usare, non vogliamo incoraggiare l’abitudine di passare da una mano all’altra che può portare ad abitudini malsane, come il fumo.

Formula vitaminica

I dispositivi LUVV Air contengono nicotina?

I prodotti LUVV Air contengono ZERO nicotina, tabacco, THC o cannabinoidi. Siamo orgogliosi di aiutare le persone a trovare un’alternativa sana senza questi ingredienti.

A quale temperatura i dispositivi LUVV Air riscaldano il liquido vitaminico?

Il dispositivo riscalda il liquido del concentrato vitaminico a circa 115°C.

Gli ingredienti LUVV Air sono kosher?

Sì, i nostri ingredienti sono Kosher e non contengono latticini o prodotti di origine animale. Pur non essendo certificati Kosher, i nostri ingredienti sono prodotti in una camera bianca certificata SGS-ISO.

Ho visto che altri marchi dicono che non si deve inalare completamente il vapore prodotto dai loro "diffusori personali di oli essenziali". È sicuro inalare il vapore dei prodotti LUVV Air?

I prodotti LUVV Air non contengono ingredienti nocivi né riempitivi come l’acetato di vitamina E, il diacetile, i dichetoni, l’acetil propionile e l’acetoina. I nostri concentrati di vitamine vengono erogati attraverso una base portante priva di oli, composta da glicerina vegetale organica (VG), un liquido a base vegetale, e glicole propilenico (PG), sicuro e comunemente utilizzato per aromatizzare i prodotti alimentari.
Gli inalatori LUVV Air NON sono commercializzati come “diffusori di oli essenziali” e il nostro liquido vettore non contiene alcun tipo di olio.

Il glicole propilenico è sicuro da inalare?

Utilizziamo ingredienti certificati GRAS e ISO per garantire la vostra sicurezza. L’ingrediente glicole propilenico viene utilizzato negli alimenti e nei prodotti di consumo quotidiano da oltre 50 anni ed è approvato GRAS dalla FDA. La quantità di PG negli articoli commestibili è così bassa che non ci sono assolutamente effetti nocivi anche se lo si consuma per lunghi periodi. I dispositivi LUVV Air riscaldano a bassa temperatura la glicerina vegetale organica e il glicole della base idrosolubile per mantenere l’integrità delle vitamine e degli integratori, il che è ritenuto sicuro dalle organizzazioni sanitarie di tutto il mondo. 

Spedizioni e resi

Quanto tempo ci vuole perchè arrivi?

Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i giorni festivi. Riceverai le informazioni di tracciamento e lo stato aggiornato del pacco. Se non ricevi queste informazioni in modo tempestivo, contattaci e ti daremo la massima priorità.

Fin dove spedite?

Spediamo in Italia ma abbiamo sedi in diversi paesi. Se non ne siete sicuri, inviateci un’e-mail prima di effettuare l’ordine.

Come viene spedito il pacco?

Abbiamo scelto di spedire i nostri pacchi tramite raccomadata certificata con Poste Italiane. Essendo un prodotto di piccole dimensioni può viaggiare con le buste garantendo una maggiore sicureza per la sua integrità.